Bagni di Notte alle piscine Theia


continuano i sabato notturni alle piscine Theia!
una valida occasione per venire a Chianciano Terme ed alla Pensione Andrea.

Regalati l’esperienza magica di una cena a bordo piscina, con musica dal vivo, facendoti coccolare dalle preziose acque termali.

Ogni Sabato diventa un’occasione speciale di benessere, tra bagni termali con getti d’acqua ed idromassaggi, cena e musica live.
L'atmosfera delle Piscine Termali Theia vissuta di notte, ti sembrerà ancora più magica. Immagina il silenzio e il rumore dell’acqua, immagina il suono di una chitarra e di una voce, immagina di far parte di questa
pubblicato il15/02/2020 10:39:39 sezione News
Leggi tutto>>

Giorgio Panariello a Chianciano Terme


Il Comune di Chianciano Terme in collaborazione con Terme di Chianciano SpA e LEG “Live Emotion Group” ha il piacere di presentare al Palamontepaschi di Chianciano Terme due spettacoli che faranno riversare nella cittadina un numeroso e vasto pubblico che potrà abbinare un week end relax tra le offerte che riserva la città.

Si inizia VENERDI’ 20 MARZO alle ore 21,00 con il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello. Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! …E non poteva che scegliere il
pubblicato il07/02/2020 16:43:19 sezione News
Leggi tutto>>