NEWS

Un magico Natale!
Un magico Natale!

Un magico Natale!

pubblicato il30/10/2019 08:12:40 sezione News

Siete pronti a scoprire la grande novità del Natale a Chianciano?
Sabato 23 novembre Chianciano Terme inaugura la stagione Natalizia e dà il benvenuto alle feste con una bellissima e nuovissima manifestazione per tutta la famiglia: IL MAGICO NATALE, organizzato da “FEshion Eventi”, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale

In cosa consiste nel dettaglio il percorso interattivo “Il Magico Natale”?
Tutto ha inizio nel Parco dell’Acqua Santa, dove adulti e bambini potranno vivere 90 emozionanti minuti “A Scuola di Magia”. Verrete accolti dalla vicepreside, Minerva, che vi darà il benvenuto e vi racconterà la storia della più famosa Scuola di Magia del Mondo, allestita a festa, in vista del Natale.
Ma durante il suo discorso di buon augurio, la vicepreside si mostrerà preoccupata e non si trattierrà dal rivelare che qualcosa di strano sta per accadere nella scuola, minacciando seriamente il Natale e facendo perdere a professori e studenti lo spirito della festa più importante dell’anno. Compito dei partecipanti sarà proprio affrontare
prove, battersi in duelli, imparare incantesimi e apprendere dalle lezioni tutto ciò che serve per la battaglia finale, quella che servirà a ritrovare la magia del Natale.
Terminato il percorso nelle tre sale del Parco dell’Acqua Santa, ci si potrà trattenere nel parco delle terme, fare una partita allo sport dei maghi a cavallo di una scopa, e recarsi in una delle botteghe del “Christmas Alley” per realizzare la propria bacchetta magica personalizzata o acquistare uno degli oggetti magici da portare a casa.

Ma il viaggio non è finito, e una volta ritrovata la magia del Natale, è ora di fare un salto al Polo Nord, ma non senza passare prima nel Regno di Ghiaccio (piazza Italia).
Qui troverete le principesse Anna e Elsa e il loro simpatico e gelido amico!
Ogni bimbo potrà giocare con loro, ascoltare la fiaba animata della loro vita, fare una foto sul trono con la Regina e realizzare un piccolo lavoretto da portare a casa. Poi arriverà il momento di incontrare Lui… il vero Babbo Natale. Quindi tutti a bordo dell’ “H-Express” per arrivare al Polo Nord nel Borgo di Chianciano. All’ingresso del paese tra candidi paesaggi, troverete parcheggiata la slitta del buon vecchio, pronta a prendere il volo la notte del 24 dicembre!
Il primo passaggio è all’ufficio postale, dove i nostri Elfi aiuteranno i vostri piccoli a scrivere una letterina molto speciale, per poi recarsi alla casa di Babbo. All’ingresso della sua casina i bimbi riceveranno mantellina e corona (da riconsegnare all’uscita) per trasformarsi in piccoli principesse e cavalieri e correre sulle gambe di Babbo Natale, consegnare la loro letterina e fare una foto con lui, ricevendo l’attestato di “Principessa” e “Cavaliere” del Natale.
Il percorso si conclude con un caloroso augurio per un felicissimo Natale!

Ti aspettiamo nella magica Pensione Andrea

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Un magico Natale!

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Campionati Italiani di Ciclismo


Alla scoperta del centro storico


un giugno da non perdere