NEWS

nuove piscine termali Theia... per adulti e BAMBINI!

nuove piscine termali Theia... per adulti e BAMBINI!


pubblicato il13/05/2017 21:36:02 sezione News

Se pensate che le Terme siano luoghi non adatti ai bambini, dovrete ricredervi.
Le Terme di Chianciano con le sue Piscine Termali Theia sono una proposta completa per tutta la famiglia, da aprile di questo anno si sono arricchite del nuovo e straordinario Centro benessere con sauna finlandese, caratteristica doccia fredda con secchio, area relax con chaises longues, docce emozionali, rasul (sauna dove umida dove viene effettuato un trattamento purificante) e il bagno turco con bellissimi e magici soffitti stellati...
Inoltre, ad ingresso libero, è stata appena inaugurata una piscina per bambini in area coperta, con giochi, vasca con palline colorate e le due mascottes Theiamilla e Ippoltrone, la giraffa ed il suo amico ippopotamo. Nella foto, ecco la simpatica Theiamilla, azzurra, nel colore dell'acqua e della fantasia.
Ci sono servizi a misura di bambino ed esperienze termali per i più piccoli, dai sei ai dodici anni, “La Grotta secca” e la “Grotta umida” che avvicinano i bambini all’ambiente termale con temperature adatte a loro e suggestivi vapori. E nell'area bimbi volano tante, tantissime mongolfiere!
Tutto questo per un'offerta completa... finalmente tutti alle terme, con i propri divertimenti e percorsi personalizzati... dai piccoli agli adulti.
ingresso piscine da 3 anni, centro benessere per bambini 6 anni

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Eventi Giugno


Pasqua ed Aprile a Chianciano Terme


Bonus Terme al via!


Nuovi Itinerari alla scoperta di Chianciano Terme


Un tour per scoprire Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Giorgio Panariello a Chianciano Terme


Un magico Natale!