NEWS

Chianciano Express! La nuova veste del trenino turistico di Chianciano!

Chianciano Express! La nuova veste del trenino turistico di Chianciano!


pubblicato il07/05/2016 17:24:59 sezione News

A partire dal 12 marzo 2016 riprenderà le corse per la città termale il servizio di trasporto turistico con trenino “Chianciano Express”, che da quest’anno prevede importanti novità.

Il servizio da quest’anno diventa un vero e proprio “Gran Tour”, un viaggio sul trenino che dispone di 60 posti, che permetterà di conoscere la storia di Chianciano Terme grazie all’ausilio di una audio-video-guida in sei lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo.
Il “Gran Tour” della durata di 40 minuti, si snoda per la città di Chianciano Terme per un percorso lungo 9 chilometri e ben 57 punti d’interesse toccati e descritti nell’audio-video-guida, la prima realizzata in Italia all’interno del servizio di trasporto dei trenini turistici. L’audiovideoguida, con cuffie usa e getta, sarà consegnata gratuitamente a tutti i passeggeri che saliranno a bordo del trenino.

L’audiovideoguida è stata realizzata dalla società SAV di Firenze per conto del gestore del servizio di trasporto turistico con il trenino, la società Martinelli A & M Snc di Gubbio che ha voluto dare la possibilità a tutti i chiancianesi di fare un giro gratuito per far ascoltare la storia di Chianciano Terme attraverso la nuova audiovideoguida.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Un magico Natale!

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Campionati Italiani di Ciclismo


Alla scoperta del centro storico


un giugno da non perdere