NEWS

il paese di Babbo Natale a Chianciano Terme

il paese di Babbo Natale a Chianciano Terme


pubblicato il10/10/2017 21:22:43 sezione News

Non c’è bisogno di andare in Lapponia per vivere la magia del Natale:
dal 4 novembre al 26 dicembre basta visitare Chianciano Terme per entrare in un’atmosfera incantata con attrazioni, luminarie, colori e profumi natalizi che faranno da sfondo al Paese di Babbo Natale: un meraviglioso parco a tema per grandi e piccini dove vivere nel modo più autentico l’attesa del periodo più bello dell’anno.

La magica esperienza del Natale potrà essere arricchita con una sperienza unica per tutta la famiglia alle Piscine Termali Theia: una struttura family friendly dotata di un’area termale specifica per i più piccoli con piscina, giochi e trattamenti a loro dedicati.

Il Paese di Babbo Natale si trova nel fiabesco Parco Acquasanta; qui sentieri nel verde, aiuole fiorite e alberi secolari custodiscono il magico “regno” del Natale con tante attrazioni per sognare a occhi aperti, toccare da vicino la fabbrica dei sogni del Natale e scoprire la baita in cui vive Babbo Natale a cui consegnare personalmente la propria letterina.
Novità di questa edizione è il Mondo delle Fiabe, dove si potranno rivivere le storie più amate di sempre e conoscere gli special guest di questa edizione, Masha & Orso, che vi faranno entrare nella loro casa per scoprire il loro mondo incantato.

Inoltre potrete divertirvi sulla pista del ghiaccio, perdervi tra i colori e i profumi delle baite in legno dei Mercatini di Natale, ammirare il presepe – simbolo del Natale cristiano – e scoprire Chianciano a bordo del trenino.
Non potrà mancare il selfie davanti al gigantesco calendario dell’avvento sulla facciata del Grand Hotel in Piazza Italia e la sosta alle giostre e all’area animazione per bambini.

La Pensione Andrea vi aspetta con la sua calorosa accoglienza per visitare questo magnifico parco incantato.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Un magico Natale!

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Campionati Italiani di Ciclismo


Alla scoperta del centro storico


un giugno da non perdere