NEWS

8 marzo alle Terme sensoriali -Offerte Speciali solo per la donna

8 marzo alle Terme sensoriali -Offerte Speciali solo per la donna


pubblicato il18/02/2016 21:26:07 sezione News

“Gommage viso: pelle radiosa” a soli 30 euro

Un bellissimo trattamento che esfolia e purifica la pelle, eliminando delicatamente le cellule morte; la pelle è visibilmente più luminosa. L'acqua termale dona alla pelle un'immediata sensazione di comfort; il gommage delicato purificante è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli sensibili.

Il trattamento si effettua nel centro benessere al piano superiore delle Terme sensoriali, uno straordinario percorso fra saune, bagno turco, ice crash, fanghi, aromaterapia,piramide energetica, cromoterapia, vasche con idromassaggio e docce emozionali.


“Terme sensoriali & fango idratante” a 70 euro

Il fango termale è l'ideale per l’equilibrio e il benessere della pelle; in virtù della sua componente termale apporta oligoelementi e sali minerali indispensabili per i processi biologici cutanei con un’azione riequilibrante e rigenerante. L’azione idratante si unisce a un’azione emolliente e lenitiva, grazie alla presenza di opportuni estratti vegetali e del fattore idratante naturale, il cui ruolo è quello di ripristinare i livelli normali di umidità della pelle e mantenerne la barriera protettiva formata. Al fango termale idratante segue nello stesso grande camerino nel centro benessere delle Terme sensoriali un bagno con idromassaggio. Questo trattamento viene abbinato all’ingresso alle Terme sensoriali, uno straordinario percorso fra saune, bagno turco, ice crash, fanghi, piramide energetica, aromaterapia, cromoterapia, vasche con idromassaggio e docce emozionali.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Un magico Natale!

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Campionati Italiani di Ciclismo


Alla scoperta del centro storico


un giugno da non perdere