NEWS

Giorgio Panariello a Chianciano Terme

Giorgio Panariello a Chianciano Terme


pubblicato il07/02/2020 16:43:19 sezione News

Il Comune di Chianciano Terme in collaborazione con Terme di Chianciano SpA e LEG “Live Emotion Group” ha il piacere di presentare al Palamontepaschi di Chianciano Terme due spettacoli che faranno riversare nella cittadina un numeroso e vasto pubblico che potrà abbinare un week end relax tra le offerte che riserva la città.

Si inizia VENERDI’ 20 MARZO alle ore 21,00 con il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello. Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! …E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour che da marzo lo vedrà protagonista nei principali teatri italiani.

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “La Favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

BIGLIETTI
I biglietti per i due spettacoli saranno disponibili in prevendita:

Online sul sito www.ticketone.it e punti vendita collegati;

A Chianciano Terme i biglietti si possono trovare presso:
Bar Pasqui, Largo Siena n. 2 – Tel. +39 339 469 5572
Edicola Neri Liana, Viale Dante Alighieri – Tel. +39 0578 30818
Agenzia Viaggi Courier Travel, Via Giuseppe Di Vittorio, 95 – Tel. +39 0578 62444

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Eventi Giugno


Pasqua ed Aprile a Chianciano Terme


Bonus Terme al via!


Nuovi Itinerari alla scoperta di Chianciano Terme


Un tour per scoprire Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Giorgio Panariello a Chianciano Terme


Un magico Natale!