NEWS

Bonus Terme al via!


pubblicato il21/10/2021 12:49:38 sezione News

vi aspettiamo al nostro albergo da Novembre per usufruire del bonus terme e soggiornare nella nostra struttura!

Non farti sfuggire l’occasione del BONUS TERME e trascorri una vacanza splendida con chi vuoi tu, utilizzando il voucher delle Terme di Chianciano per trattamenti e pacchetti benessere speciali.
Chianciano Terme ti accoglierà nella Toscana più bella, la provincia di Siena tra Val d’Orcia e Val di Chiana, dove storia, gusto e terme si contaminano da millenni.

Il Bonus Terme è un VOUCHER del valore di € 200,00 che viene assegnato ai cittadini italiani che ne fanno richiesta, al fine di scoprire il ricco patrimonio termale italiano e usufruire di servizi termali in maniera gratuita o fortemente scontata.
Il Bonus Terme è stato istituito con un decreto del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) pubblicato in Gazzetta ufficiale il 5 agosto. Il provvedimento è stato attuato per fornire un valido sostegno al settore termale, duramente colpito durante la pandemia. Le strutture termali, richiederanno per conto dei cittadini italiani, l’erogazione del Bonus Terme, a partire dall’8 Novembre data in cui sarà attivo il portale di Invitalia. Ti invitiamo a compilare il modulo di richiesta su questa pagina con i tuoi dati, così da permettere alla struttura termale di fare la domanda su Invitalia.

prenota su: https://app.bonusterme.it/terme_form/hQGv9fr8NMKWDxI+7WSr+Q==


Website:www.termechianciano.it/bonus-terme

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Bonus Terme al via!


Nuovi Itinerari alla scoperta di Chianciano Terme


Un tour per scoprire Chianciano Terme


Bagni di Notte alle piscine Theia


Giorgio Panariello a Chianciano Terme


Un magico Natale!

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Campionati Italiani di Ciclismo