Un magico Natale!

Siete pronti a scoprire la grande novità del Natale a Chianciano?
Sabato 23 novembre Chianciano Terme inaugura la stagione Natalizia e dà il benvenuto alle feste con una bellissima e nuovissima manifestazione per tutta la famiglia: IL MAGICO NATALE, organizzato da “FEshion Eventi”, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale
pubblicato il30/10/2019 08:12:40 sezione News
Leggi tutto>>

Castello di Babbo Natale e Mercatini a Montepulciano


dal 16 Novembre, a pochi minuti dalla Pensione Andrea di Chianciano Terme, vieni a visitare i Mercatini di Montepulciano con oltre 80 casette in una splendida location.
Chianciano Terme con la sua collocazione è luogo ideale per la visita dei Mercatini di Montepulciano, di Arezzo con la possibilità di visitare le nostre fantastiche Terme, dal Salone Sensoriale alle piscine termali Theia, le uniche con centro benessere dedicato ai più piccoli!
Alla pensione Andrea potrai trovare anche una saletta dedicata ai bambini, dove rilassarsi dopo una giornata intensa.
Vi aspettiamo!
pubblicato il03/10/2019 19:48:14 sezione News
Leggi tutto>>

Opening Day serie A Basket Femminile a Chianciano Terme


Nel suggestivo contesto di Chianciano Terme, Città Europea dello Sport per il 2019, la Lega Basket Femminile ha annunciato che l’Opening Day 2019/2020 si svolgerà proprio nella splendida cornice della città toscana. Un evento ideato dalla Lega nel 2002, i primi in Europa a organizzare questa manifestazione innovativa poi ripresa da molte altre nazioni e che nel 2019 raggiungerà la sua 18ª edizione.
Un’occasione unica e che la Lega Basket Femminile ha voluto cogliere immediatamente, individuando proprio nella città di Chianciano Terme il luogo ideale per coniugare le potenzialità dell’evento sportivo
pubblicato il01/10/2019 09:15:58 sezione News
Leggi tutto>>