Bonus Terme al via!
pubblicato il 21/10/2021 12:49:38
vi aspettiamo al nostro albergo da Novembre per usufruire del bonus terme e soggiornare nella nostra struttura!

Non farti sfuggire l’occasione del BONUS TERME e trascorri una vacanza splendida con chi vuoi tu, utilizzando il voucher delle Terme di Chianciano per trattamenti e pacchetti benessere speciali.
Chianciano Terme ti accoglierà nella Toscana più bella, la provincia di Siena tra Val d’Orcia e Val di Chiana, dove storia, gusto e terme si contaminano da millenni.
Il Bonus Terme è un VOUCHER del valore di € 200,00 che viene assegnato ai cittadini italiani che ne fanno richiesta, al fine di scoprire il ricco patrimonio termale italiano e usufruire di servizi termali in maniera gratuita o fortemente scontata.
Il Bonus Terme è stato istituito con un decreto del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) pubblicato in Gazzetta ufficiale il 5 agosto. Il provvedimento è stato attuato per fornire un valido sostegno al settore termale, duramente colpito durante la pandemia. Le strutture termali, richiederanno per conto dei cittadini italiani, l’erogazione del Bonus Terme, a partire dall’8 Novembre data in cui sarà attivo il portale di Invitalia. Ti invitiamo a compilare il modulo di richiesta su questa pagina con i tuoi dati, così da permettere alla struttura termale di fare la domanda su Invitalia.

prenota su: https://app.bonusterme.it/terme_form/hQGv9fr8NMKWDxI+7WSr+Q==