Parco Fucoli - dal 1° Maggio aperto al pubblico gratuitamente
pubblicato il 07/05/2016 17:31:23
anche per questa stagione turistica,  le Terme di Chianciano portano avanti  una collaborazione con Pro Loco Chianciano Terme per sviluppare le attività nel Parco Fucoli.
A partire dal primo maggio, il Parco sarà aperto gratuitamente al pubblico, sia di residenti che di famiglie ed ospiti in vacanza e cura.
Torna così  ad essere fruibile dopo la chiusura invernale che è seguita al “Parco dei Dinosauri”, l’area verde più grande della città con i suoi impianti sportivi sia per i chiancianesi che per gli ospiti, grazie all'impegno dei  volontari che si occupano di gestione delle diverse attrazioni e attrezzature sportive sia del controllo del Parco Fucoli. Il Parco ospita quest’anno diverse associazioni sportive locali che effettuano nel verde i loro allenamenti. Così, il Parco Fucoli sarà vivibile per tutta la bella stagione, con l’apertura sia dell’ingresso su viale Baccelli sia che su via delle Terme;  nel corso della passeggiata,  sarà possibile giocare a tennis, a bocce, a minigolf la cui area è arricchita da gonfiabili,  giocare a calcetto, a ping pong ed accedere all’area giochi in legno per i bimbi; sarà in funzione anche il Bar Fucoli con le sue terrazze all’aperto per merende, spuntini, apertivi e musica.